I cibi dolci italiani non sono difficili da creare con gli ingredienti giusti. La salsiccia è un elemento base spesso incluso in molti piatti culturali. Le ricette per questo gusto desiderato possono essere trovate su molti siti Web con istruzioni facili da seguire.
Molte scelte di prodotti sono disponibili da una gastronomia italiana o da un fornitore di cibo. Le ricette di salsicce italiane dolci forniscono pasti stuzzicanti che chiunque può gustare senza dover passare ore in cucina a cucinare. La dolcezza fornita da questa varietà di carne può insaporire una zuppa, una pasta, una casseruola o un panino preferiti. Un po’ di creatività e un po’ di buon senso sono tutto ciò di cui una persona ha bisogno per produrre deliziosi pasti a base di salsiccia. Ecco alcune idee per far girare le ruote per creazioni di piatti ancora più personalizzate.
Piatti di salsiccia per espandersi
La salsiccia può essere inclusa in una varietà di piatti, compresa la pasta. Per preparare un semplice piatto di pasta italiano con qualsiasi verdura desiderata, inizia con farfalle, penne o qualsiasi altro tipo di pasta corta. Gli ingredienti necessari sono dodici maglie, brodo di pollo, pomodori a cubetti, pasta, foglie di spinaci, olio d’oliva, parmigiano fresco, basilico fresco, aglio tritato e basilico essiccato.
Togliere il budello alla salsiccia, adagiare le maglie in una teglia, quindi aggiungere un filo d’olio d’oliva. Arrostirli per circa sei minuti o fino a doratura. Quindi aggiungere due tazze di brodo di pollo, una lattina di pomodori a cubetti, 1 tazza e ½ di pasta cruda e un cucchiaino di basilico essiccato.
Cuocere a fuoco basso per il periodo di tempo desiderato. Quindi aggiungere circa 1 tazza e ½ di foglie di spinaci baby lasciandoli appassire. Cospargere il basilico, il parmigiano e l’aglio sul piatto finito o aggiungere durante la cottura. Questo può essere servito come una zuppa o messo sopra della pasta aggiuntiva per un gustoso piatto.
Un altro piatto a cottura lenta può essere creato con peperoni verdi, peperoni rossi e salsiccia. Acquista sei anelli, due pomodori, due cipolle rosse, concentrato di pomodoro, olio d’oliva, semi di finocchio, due peperoni verdi, peperoni rossi e aglio.
Arrostire le salsicce in una padella con olio d’oliva per la prima cottura. Quindi aggiungere le cipolle affettate sottilmente, i peperoni affettati, due spicchi d’aglio tritati, i pomodori a pezzi, un cucchiaio di concentrato di pomodoro, un cucchiaino di semi di finocchio, un cucchiaino di sale e mezzo cucchiaino di pepe nero macinato sopra le salsicce.
Lascia cuocere questo mix per un minimo di cinque ore o fino a sette ore. Sarà pronto per essere tolto dal forno dopo che tutto il liquido sarà evaporato. Verdure e salsiccia dovrebbero essere tenere prima di servire su pasta o riso.
Le ricette dolci di salsiccia italiana sono facili da seguire e si possono trovare dietro ogni angolo. Consistono nella cottura della salsiccia in forno, in padella o su una griglia prima di aggiungere tutti gli altri ingredienti. La precottura assicura che la carne sia cotta fino alla fine del processo di cottura. Qualsiasi verdura desiderata può essere aggiunta a questi piatti insieme a più condimenti. Inizia con una ricetta semplice per imparare le tecniche di cottura di base. Quindi usa i fornitori di ricette online o l’esperienza di cucina individuale per espandere questi piatti in qualcosa di nuovo.
I piatti di salsiccia non si limitano a un tipo specifico di verdura o stile di cottura. Le ricette di salsicce dolci italiane includono zuppe arrosto, casseruole, combinazioni di pasta e molto altro ancora.