Dai un’occhiata a queste fantastiche ricette italiane per zuppe e insalate

Non puoi sbagliare con la cucina italiana quando vuoi mangiare qualcosa di alta qualità. Molto più della semplice pizza o pasta, il cibo italiano riflette

Non puoi sbagliare con la cucina italiana quando vuoi mangiare qualcosa di alta qualità. Molto più della semplice pizza o pasta, il cibo italiano riflette un vero apprezzamento per il cibo di qualità, fatto in modo italiano.

Si comincia con l’aperitivo, poi l’antipasto, solo allora si passa al vero primo piatto, primo, poi secondo, e solo allora abbiamo finalmente l’evento principale! Formaggio e fruta iniziano i dolci, poi un dolce, caffe e digestivo. Con così tanti aspetti tra cui scegliere, esamineremo un paio di semplici ricette per una cucina in stile italiano da realizzare nella tua cucina.

Ricetta Insalata Di Cipolle Rosse Italiane

Ingredienti:

  1. 4 cipolle rosse italiane
  2. 2 cucchiai di olio d’oliva
  3. 3 cucchiai di aceto
  4. 8 filetti di acciughe
  5. 4 – 5 olive nere
  6. sale
  7. Ghiaccio

Inizia prendendo le tue cipolle rosse italiane, tagliale con cura a fette circolari sottili e mettile in una tazza. Versare un po’ d’acqua fredda, sale qb e un po’ di ghiaccio e lasciare riposare l’intruglio per mezz’ora circa.

Quindi togliere le cipolle dall’acqua e asciugarle con carta assorbente da cucina e spostarle in un’altra tazza. Versarvi sopra l’aceto e l’olio, prima di aggiungere le olive e le acciughe. Scuotilo, poi passa alle ciotole o ai piatti da portata e il gioco è fatto!

Ricetta Minestrone

Hai molta scelta sugli ingredienti per la zuppa che usi in questa ricetta. Ovviamente servirà molta acqua, più olio e sale, e poi le verdure. Questo includerebbe sicuramente le cipolle, oltre a molte altre a tua scelta, come sedano, carote, patate, cicoria, pomodori, cavoli, rape… qualunque cosa ti piaccia davvero!

Sono necessarie anche alcune erbe aromatiche a vostra scelta, come maggiorana, timo, basilico o prezzemolo, e naturalmente l’aglio è d’obbligo. Puoi aggiungere anche un po’ di pancetta per una zuppa più carnosa.

Quindi, inizia scaldando l’olio in una padella e aggiungendo le cipolle, l’aglio e qualsiasi altra cosa che hai deciso potrebbe aver bisogno di cottura come la pancetta. Friggerli per pochi minuti. Aggiungere i pomodori e le altre verdure, quindi coprire con acqua, forse 3 pinte, salare e cuocere per un’ora, aggiungendo altra acqua calda se necessario. Dieci minuti prima di servire aggiungete le erbe aromatiche e mescolate bene. Condire a piacere e poi versare nelle ciotole e servire caldo. Aggiungi un po’ di parmigiano grattugiato se lo desideri e buon appetito!

Don’t Stop Here

More To Explore